C’è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti. (Pancho Gonzales)
A.S.D. CONCA VERDE
Piazza della libertà 3, 10060 Prarostino (TO)
Chi siamo e dove siamo
Il nome dell'associazione "Conca Verde" nasce dal luogo dove è situata Prarostino soprannominata appunto Conca Verde. E’ nata nell'anno 2015 dalla volontà di un gruppo di amici. Attualmente l'associazione si compone di dieci persone del direttivo e di alcuni volontari che danno la propria disponibilità per l'organizzazione e la partecipazione a manifestazioni che valorizzino il nostro territorio, gli sport all'aria aperta e, perchè no, un sano divertimento.
Le Manifestazioni organizzate dall'Associazione Conca Verde sono rivolte sia a giovanissimi che ad adulti, insomma a tutti coloro che abbiano voglia di vivere una giornata all'aria aperta, immersi nel verde del nostro bellissimo Comune. In questi pochi anni di attività abbiamo organizzato giornate a scopo benefico, nella speranza di poter regalare un sorriso a chi in questo momento vive situazioni di difficoltà.
Associazione sportiva dilettantistica conca verde è un’associazione senza scopi di lucro, affiliata all’ASI.
©2014 - Copyright by A.S.D. Conca Verde. All rights reserved.