Da luglio del 2016, è ufficialmente aperto a Prarostino (TO) il trial park dedicato alla pratica del Trial,  dove si potrà praticare questa disciplina in piena libertà e sicurezza.
Il parco presenta ostacoli e zone di ogni livello di difficoltà sfruttando la naturale pendenza del terreno. Sono presenti ostacoli naturali, pietra e zone indoor con ostacoli artificiali.
TRIAL PARK
Si ricorda che per poter usufruire del trial park si deve  OBBLIGATORIAMENTE iscriversi mediante una tessera apposita, rilasciata dall’associazione Conca Verde.
PRAROSTINO (TO) LOC. SAN BARTOLOMEO
Per informazioni e tesseramenti andare nella pagina contatti In alternativa scaricare il modulo nella sezione modulistica del menù principale
A.S.D CONCA VERDE
FOTO DELL’INAUGURAZIONE
©2014 - Copyright by A.S.D. Conca Verde. All rights reserved.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE TESSERAMENTI/LICENZE E COSTI Abbiamo concordato tra organizzatori del Campionato Amatoriale Trial Asi 2017 e associazioni e motoclub affiliati ASI i costi unificati del tesseramento/licenza di tipo C1 che ricordiamo ha validità un anno solare ed è valida per il trofeo e tutte le manifestazioni Trial e non o eventi ASI di altri sport in cui è richiesta.  Consigliamo a chi non ha ancora la licenza, visto obbligatorietà di averla per par  di tesserarsi  presso noi della Conca Verde   al costo unico di 25 € (18€ licenza tipo C1 + 7€ affiliazione all’associazione con Trial Park compreso e agevolazioni su manifestazioni future ).  I tesserati di altri enti di categoria TR1 e TR2 dovranno fare la licenza obbligatoria ma non partecipano a nessuna classifica di giornata e di trofeo o a premi eventuali, ma FUORI CLASSIFICA. Costo di ogni gara singola in calendario e di € 20,00.
tecipare alle gare,
Lo sport è l’unico spettacolo che, per quante volte tu lo veda, non sai mai come andrà a finire. (Neil Simon)